Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 
 

Disponibilità e booking

 
7 notti
 
2 persone
 
Senza bambini
 
 
 
 

Richiesta

 
7 notti
 
2 persone
 
Senza bambini
 
 
 
 
 

Informazioni sui prezzi

Riduzione bambini:
Bambini nel letto aggiunto nella camere dei genitori
Bambini da 0 – 1 anno: gratis
Bambini da 2 – 3 anni: 24,00 €
Bambini da 4 – 5 anni: 60% di riduzione
Bambini da 6 – 13 anni: 50% di riduzione
Bambini oltre 14 anni: 30% di riduzione
Riduzione per bambini da 1 a 13 anni (come seconda persona) con un solo adulto in camera: - 20% (indipendentemente dall’età)

Cani
Accettiamo cani solo con preavviso e con la propria cuccia al costo di 15,00 € al giorno. I vostri amici a quattro zampe non saranno ammessi nella sala da pranzo, nel reparto SPA e in piscina.

Parcheggio
Per la sistemazione della Vostra auto l’Albergo dispone di un parcheggio. E’ un servizio compreso nelle ns. tariffe di pernottamento.

Arrivi e partenze
Le camere sono disponibili a partire dalle ore 14.00 del giorno d'arrivo. Vi preghiamo di lasciare libere le camere entro le ore 11.00 del giorno di partenza. Nel caso in cui doveste arrivare dopo le ore 20.00 vi preghiamo di avvisare in modo da permetterci di accogliervi nel miglior modo possibile. In caso di "no show" l'intero importo della camera verrà addebitato.

Prenotazione
Per la prenotazione si richiede una conferma scritta tramite e-mail, fax oppure per posta. La prenotazione è definitivamente confermata dopo aver ricevuto una caparra pari al 20% dell' ammontare complessivo del soggiorno prenotato . Il versamento dell’anticipo può essere effettuato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Banca Popolare di Vicenza, Agenzia di Grado - IBAN: IT88 F057 2864 5907 6157 0257 982 Indirizzo SWIFT: BPVIIT21761.
Anche la presentazione della cedola comprovante la stipulazione dell'assicurazione di viaggio è valida.
Se il valore della prenotazione è inferiore a 1000 € richiediamo solamente la comunicazione dei dettagli della carta di credito (numero e data di scadenza).

Assicurazione di viaggio
Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione per lo storno siete assicurati economicamente. Secondo le norme CEE, una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità aVs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio. In questi casi, L'Europäische si assumerebbe suddette spese. Ulteriori Informazioni:


Disdetta/penali di cancellazione
Solo le disdette che saranno effettuate prima telefonicamente e di seguito per iscritto (e-mail oppure fax) verranno considerate valide. Fino a 14 giorni prima della data di arrivo l'annullamento non comporterà alcun costo. Dal 13° giorno fino a 8 giorni prima della data di arrivo sarà invece addebitato un importo pari al 20% del soggiorno prenotato,dal 7° al 3° giorno pari al 50%. 2 giorni e meno prima dell’arrivo o in caso di partenza anticipata o arrivo posticipato, sarà addebitato il 75% dell'importo del soggiorno prenotato per persona (a meno che non sia stata preventivamente stipulata l'assicurazione di viaggio).