Disponibilità e booking

 
7 notti
 
2 persone
 
Senza bambini
 
 
 
 

Richiesta

 
7 notti
 
2 persone
 
Senza bambini
 
 
 
 
 

Kobido: uno dei segreti verso la longevità

L'aumento della longevità media della popolazione è dovuto in gran parte ai progressi della medicina, alle migliori condizioni di vita e agli sviluppi scientifici.
In questo contesto, una nuova area di ricerca, chiamata geroscienza, si concentra sullo studio dei meccanismi dell'invecchiamento e sulla ricerca di strategie per migliorare la nostra salute e, perché no, anche l'aspetto estetico nella vecchiaia.

Ci piace pensare alla longevità non solo come un'età avanzata, ma come un benessere generale, una prevenzione e uno stile di vita sano che ci permetta di vivere ogni fase della vita con salute, energia e bellezza. Questo include una corretta alimentazione, l'esercizio fisico regolare, una mindset positivo, buone relazioni sociali e anche i massaggi!
Tra i vari tipi, uno in particolare ci piace moltissimo: il kobido.
Originario dell'antico Giappone, questo trattamento era riservato alla famiglia reale come segreto dell'eterna giovinezza.

Il kobido è un massaggio estremamente complesso che prevede numerose manovre, eseguite con grande abilità da mani esperte, esclusivamente su viso e testa. I risultati sono immediati e incredibilmente visibili: una pelle compatta e luminosa. È un trattamento che dovreste inserire nella vostra routine di bellezza, perché se eseguito con costanza porta a una notevole riduzione dello stress e a risultati evidenti per la pelle del vostro viso. Presso la SPA dell’Hotel Savoy è possibile usufruire di una seduta di massaggio kobido della durata di 25 minuti o in combinazione con un trattamento viso di 50 min. Lo consigliamo vivamente, anche perché è un trattamento molto piacevole e rilassante!
Admin Hotel Savoy (Grado) (Zeppelin)
 
 

Alla scoperta del Friuli Venezia Giulia

Grado, ma anche l’Hotel Savoy, godono di una gran fama all’estero, soprattutto nei paesi nordici, con Austria e Germania in testa essendo stata la “Spiaggia dell’Impero”…
E’ invece una destinazione tutta da scoprire per molti italiani, come ...
Admin Hotel Savoy (Grado) (Zeppelin)
 
 
 
Dettagli
 
 
 

Amourrina

Le murrine sono delle piccole tessere di vetro colorato che vengono utilizzate nella tecnica artistica del mosaico e che sono diventate, nel corso della loro tradizione millenaria, un elemento di design molto apprezzato in gioielleria e nella ...
Admin Hotel Savoy (Grado) (Zeppelin)
 
 
 
Dettagli
 
 
 

Cosa c'è di nuovo quest'anno?

Questa è la classica domanda che ci viene posta ad ogni riapertura per la nuova stagione. Sì perché ogni anno c’è qualche novità, qualche miglioria e ormai le persone se lo aspettano.
E alle porte della 71esima stagione forse ancora di più, ...
Admin Hotel Savoy (Grado) (Zeppelin)
 
 
 
Dettagli
 
 
 
 
Hotel Savoy Grado
 
via Carducci, 33 - 34073 Grado Tel.+39 0431 897111
Aeroporti vicini 23 km dall’aeroporto Internazionale di Trieste 126 km dall’aeroporto Internazionale di Venezia 160 km dall’aeroporto Internazionale di Lubiana
 
 
 
Iscrizione newsletter
 
Iscriviti
 
 
 
Voucher regalo
Acquistate un voucher soggiorno e vivete una vacanza memorabile.
Acquista adesso
 
Hotel Tre Cime
Il nostro partner-hotel a Sesto
 
 
 
Plan your stay
Apertura 2024: dal 22 marzo al 20 ottobre
Il nostro team di prenotazione è sempre a disposizione per aiutarvi a pianificare il vostro viaggio, fare una prenotazione o cambiarne una già esistente. 
Chiamateci al numero +39 0431 897111 oppure scrivete a reservation@hotelsavoy-grado.it