Disponibilità e booking

 
7 notti
 
2 persone
 
Senza bambini
 
 
 
 

Richiesta

 
7 notti
 
2 persone
 
Senza bambini
 
 
 
 
 

La sauna ad infrarossi e il "runner's high"

 La sauna, i bagni a vapore e le cabine ad infrarossi hanno un impatto positivo sul nostro benessere fisico e psicologico: potenziano il sistema immunitario, rilassano il sistema nervoso attraverso un aumento del battito cardiaco, hanno effetto depurativo sulla pelle e sul ringiovanimento.  
Tuttavia, il modo in cui la cabina ad infrarossi agisce è molto diverso dalle saune tradizionali. Le onde elettromagnetiche non surriscaldano l’ambiente (che mantiene una temperatura sempre inferiore ai 60° C) bensì il corpo dall’interno. La seduta così è meno intensa, di lunga durata e confortevole anche per chi solitamente soffre il caldo intenso. 
Questo trattamento può essere considerato una “pratica dolce” come lo sono gli sport moderati, le lunghe passeggiate in spiaggia, i massaggi… Il segreto per la longevità sono forse proprio queste pratiche che non creano ulteriore stress al corpo ma che, se esercitate con costanza, portano enormi risultati. 
Tra i benefici della cabina ad infrarossi, troviamo inoltre il rilascio di endorfine, i noti neurotrasmettitori che ci regalano una sensazione di euforia dopo l'attività aerobica prolungata, comunemente chiamato "runner's high". 
Queste sostanze prodotte naturalmente dal nostro corpo ci fanno sentire felici, rilassati e riducono l'ansia, lo stress e il dolore muscolare. Non è una sorpresa che molti atleti utilizzino la cabina ad infrarossi prima dell'attività agonistica per aumentare le loro performance fisiche.
E’ comunque altamente raccomandata anche da sola o prima di un massaggio.
Scendete con l’ascensore nella zona SPA, la cabina ad infrarossi è disponibile dalle 9.00 alle 20.00!
Admin Hotel Savoy (Grado) (Zeppelin)
 
 

Alla scoperta del Friuli Venezia Giulia

Grado, ma anche l’Hotel Savoy, godono di una gran fama all’estero, soprattutto nei paesi nordici, con Austria e Germania in testa essendo stata la “Spiaggia dell’Impero”…
E’ invece una destinazione tutta da scoprire per molti italiani, come ...
Admin Hotel Savoy (Grado) (Zeppelin)
 
 
 
Dettagli
 
 
 

Amourrina

Le murrine sono delle piccole tessere di vetro colorato che vengono utilizzate nella tecnica artistica del mosaico e che sono diventate, nel corso della loro tradizione millenaria, un elemento di design molto apprezzato in gioielleria e nella ...
Admin Hotel Savoy (Grado) (Zeppelin)
 
 
 
Dettagli
 
 
 

Cosa c'è di nuovo quest'anno?

Questa è la classica domanda che ci viene posta ad ogni riapertura per la nuova stagione. Sì perché ogni anno c’è qualche novità, qualche miglioria e ormai le persone se lo aspettano.
E alle porte della 71esima stagione forse ancora di più, ...
Admin Hotel Savoy (Grado) (Zeppelin)
 
 
 
Dettagli
 
 
 
 
Hotel Savoy Grado
 
via Carducci, 33 - 34073 Grado Tel.+39 0431 897111
Aeroporti vicini 23 km dall’aeroporto Internazionale di Trieste 126 km dall’aeroporto Internazionale di Venezia 160 km dall’aeroporto Internazionale di Lubiana
 
 
 
Iscrizione newsletter
 
Iscriviti
 
 
 
Voucher regalo
Acquistate un voucher soggiorno e vivete una vacanza memorabile.
Acquista adesso
 
Hotel Tre Cime
Il nostro partner-hotel a Sesto
 
 
 
Plan your stay
Apertura 2024: dal 22 marzo al 20 ottobre
Il nostro team di prenotazione è sempre a disposizione per aiutarvi a pianificare il vostro viaggio, fare una prenotazione o cambiarne una già esistente. 
Chiamateci al numero +39 0431 897111 oppure scrivete a reservation@hotelsavoy-grado.it